Reso e Garanzia

Jofamastore.it offre un servizio di sostituzione gratuita per tutti i prodotti della collezione attuale.

Una volta ricevuta la merce, il cliente ha 10 giorni di tempo per valutare l'acquisto e richiedere la sostituzione con un prodotto uguale (di colore o taglia differente), con un altro articolo (di valore pari o superiore) e o con un buono spesa di valore corrispondente.

 

SOSTITUZIONE
Se il prodotto ricevuto non fosse della taglia corretta, o desiderate cambiarlo con un altro articolo,  è possibile richiederne la sostituzione.
Basterà rispedirci il prodotto completamente integro, corredato di etichette (non rimosse) e ricevuta/fattura di vendita.
Dopo aver ricevuto e verificato l'integrità del prodotto vi verrà rispedito il modello o la taglia richieste.
La sostituzione (ovvero la spedizione dal nostro punto vendita al domicilio del cliente) è gratuita.
Il reso (ovvero la restituzione del'articolo) è invece a carico del cliente.

 

NON SI PUO' RICHIEDERE IL RESO PER PRODOTTI:

Le spese di spedizione non verranno rimborsate (salvo problemi non imputabili al cliente).

Nel caso queste condizioni non fossero soddisfatte jofamastore.it si riserva di rifiutare il reso o richiedere un importo variabile dal 10% al 100% del totale dell'ordine come rimborso spese.

Eventuali spese per il ripristino del prodotto (etichette rimosse, interni manomessi) verranno addebitate al cliente.

 

GARANZIA
La garanzia copre tutti i prodotti delle tre linee Jofama - Halvarssons - Lindstrands per i 12 mesi successivi all'acquisto.

La garanzia copre:

Per richiedere un intervento in garanzia si richiede al cliente di seguire la seguente procedura:

Una volta appurata la consistenza del problema, sarà la stessa Casa produttrice ad approvare una riparazione / sostituzione del capo (in circa 20 giorni).

Tutti gli interventi in garanzia sono gratuiti per i prodotti acquistati presso jofamastore.it (sul sito o nel punto vendita di Bollengo), salvo la spedizione verso il nostro punto vendita che non è rimborsabile.
Per tutti i prodotti Jofama - Halvarssons - Lindstrands acquistati presso altri rivenditori la garanzia è sempre disponibile, ma verrà richiesto un contributo per la gestione della pratica.

Si consiglia comunque prima di effettuare qualsiasi procedura di inviare una email o contattarci telefonicamente al numero +39 0125 638470: siamo sempre a disposizione.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI IN MERITO ALLA GARANZIA SI PREGA DI CONSULTARE LA SEZIONE TERMINI E CONDIZIONI


Theme By Opencart THAI
JOFAMASTORE by Motoinferno - Via Statale 33, 10012, Bollengo(TO) Italy - Tel. (+39) 0125 638470 info@jofamastore.it